STUFE A LEGNA

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

STUFE A LEGNA

Le stufe a legna Palazzetti rappresentano la tradizione ed il futuro del riscaldamento domestico coniugando il design esclusivo Palazzetti alla alta funzionalità. BRICO Pesci propone in vendita alla clientela nello schoowroom di Valentano una ampia gamma di stufe e termo stufe a legna Palazzetti.

TERMOSTUFE A LEGNA PALAZZETTI

riscaldamento, stufa a pellet, termostufa
Le termostufe a legna PALAZZETTI sono generatori con il focolare strutturato per recuperare attraverso uno scambiatore a piastre adeguatamente dimensionato il calore prodotto dalla combustione della legna utilizzandolo per riscaldare l’acqua con la peculiare caratteristica esclusiva delle termo stufe e termo cucine PALAZZETTI di cedere ben il 93% del calore prodotto al liquido e rilasciare all’ambiente non più del 7% del calore prodotto garantendo così il riscaldamento omogeneo e rapido di tutti i radiatori e quindi di tutti gli ambienti dell’abitazione ed evitando l’eccessivo riscaldamento della stanza che ospita la termo stufa a legna ed i conseguenti sbalzi di temperatura tra un ambiente e l’altro. La termocucina ALBA ultima nata in casa PALAZZETTI coniuga tutti i pregi dei generatori a biomassa Palazzetti con il gusto tradizionale della cottura a legna e della tradizione italiana delle cucine cosiddette “economiche.

STUFE A LEGNA

Il riscaldamento attraverso le stufe a legna avviene per irraggiamento e per convezione. Circa l80% del calore prodotto viene rilasciato dalla stufa a legna per irraggiamento ed è un calore che si diffonde nell’ambiente senza sollevare polveri o pollini, garantendo un valore costante dell’umidità dell’aria mantenendone la salubrità e piacevolezza e riscaldando in profondità il corpo umano . Il restante 20% del calore prodotto si propaga per convezione e determina un flusso d’aria utile a rendere più omogenea la temperatura tra i vari ambienti della casa. Caratteristica peculiare delle stufe a elgna PALAZZETTI è l’altissimo rendimento che raggiunge l’88,3% garantendo sovente l’accesso agli incentivi Conto Termico riservati solo ai generatori a biomassa ad alto rendimento. La stufa a legna Palazzetti oltre ad essere un efficiente ed efficace generatore a biomassa è anche un oggetto d’arredo sintesi di bellezza e semplicità progettuale e realizzativa. Il corpo macchina realizzato in magnofix o ghisa ad alto spessore racchiude il focolare mentre il rivestimento svaria tra numerose proposte di design italiano dal gusto tradizionale a quello più innovativo ed aggiornato coniugando coloratissime maioliche all’uso di materiali come il vetro acidato, la pietra ollare. 
Share by: